Quanto è alto Amaurys Pérez

Amaurys Pérez è un pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano, difensore della Rari Nantes Crotone.

Quanto è alto Amaurys Pérez

Nato a Camaguey il 18 Marzo 1976 ha fatto recentemente parlare molto di se sulla televisione italiana grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi  2018. Il cubano è stato protagonista di un grosso pettegolezzo che gli ha creato non pochi grattacapi! E’ stato più volte accusato di aver tradito la moglie, Angela Rende, con la showgirl Cecilia Capriotti; molti dicono che i due avrebbero addirittura dormito insieme nei primi giorni in Honduras. Il pallanuotista, ospite alla trasmissione Domenica Live, ha ribadito a Barbara D’urso la sua totale innocenza, affermando che Non devo dimostrare niente, non me ne frega niente, sono tranquillo, so quello che provo per mia moglie, le chiacchiere mi scivolano addosso. Sono entrato sull’Isola sapendo quello che ho a casa, so di aver fatto errori nel programma con la signora Elena (Morali), ho chiesto scusa, sono un essere umano, posso sbagliare. Quando si tocca l’integrità della famiglia però…” e aggiunge “Secondo voi dovevo aspettare l’Isola per tradire mia moglie? Mi considero più intelligente. Ho fatto delle carinerie a Cecilia, è vero, ma solo per aiutarla. E comunque ho diviso la coperta anche con Nino, questo vuol dire che sono gay?”.

Nonostante tutto Angela non ha dubbi sul cubano e infatti si è rifiutata di credere a ogni accusa e malignità rivolta al marito difendendolo a spada tratta, certa dell’amore che li unisce. Certo è che Pérez ha capito che non vuole più stare per così tanto tempo lontano dai sui cari.

Salvo per un pelo, Amaurys si classifica terzo all’Isola e ormai ogni pettegolezzo a suo carico è bello che sepolto.

Gossip a parte, chi è Amaurys Pérez? Oltre alla carriera di sportivo, che gli frutta l’Argento ai Giochi olimpici di Londra nel 2012, nonché l’Oro a Shanghai nel 2011 per i Campionati mondiali e ben due medaglie (Argento e Bronzo) nella World League, Pérez si è fatto conoscere nel panorama televisivo molto prima di partecipare all’Isola dei Famosi. Nel 2013 fa la sua prima apparizione partecipando alla nona edizione del talent di Rai 1 “Ballando con le stelle” in coppia con Veera Kinnuen, classificandosi al secondo posto. Il 2014 lo vede invece impegnato, in coppia con la moglie Angela, nella terza edizione del reality di Rai 2 “Pechino Express”, dove finisce al secondo posto. Altre comparizioni dello sportivo sul piccolo schermo sono state quella come concorrente di “Si può fare!”, “Ciao Darwin” e “Stasera tutto è possibile”.

Per quanto riguarda la vita privata, il cubano ha tre bellissimi figli di nome Gabriel, Cristian e Daisy che ama molto e a cui è grandemente legato e come abbiamo già accennato è felicemente sposato con Angela Rede, originaria di Cosenza e laureata all’Isef, che nella vita è un insegnate.

L’atleta è molto apprezzato dal pubblico femminile per via del suo fisico da macho. Tra le tante curiosità che molti si domandano, spesso ci si chiede quanto è alto Amaurys. Il nostro atleta è alto ben un metro e novantaquattro centimetri per 98 chilogrammi di peso.

Foto Gossippiù

Leave a Reply

Your email address will not be published.