Stresa Luxury Real Estate, la casa dei sogni sul Lago Maggiore

Il Lago Maggiore, un paradiso terrestre a due ore da Milano

Sia che tu voglia acquistare un immobile di lusso o affittarne uno, la zona intorno al Lago Maggiore è in grado di offrire standard di qualità della vita difficilmente raggiungibili da altri contesti, una perfetta cornice per la tua proprietà di prestigio.

Sono davvero tantissime le qualità di questa zona lacustre. Innanzitutto il trionfo del verde e della natura con i suoi parchi, le riserve e gli splendidi giardini botanici. Anche le bellezze architettoniche non sono da meno con le sontuose ville edificate agli inizi del Novecento. Il tutto. Un clima mite – grazie alla protezione delle colline e delle montagne dai freddi venti del nord – e un alto livello di sicurezza, fanno della zona un vero balsamo per gli occhi e per l’anima.

Si tratta davvero di luoghi in grado di soddisfare le esigenze di qualunque tipologia di clienti. Alle città principali come Stresa, Verbania o Arona si alternano anche piccoli e pittoreschi borghi come Lesa, Meina e Belgirate. Nelle prime troverete qualunque tipo di svago e attività -da quelle culturali a quelle sportive – nelle seconde, una dimensione più tranquilla, perfetta per lunghe passeggiate e tour eno-gastronomici.

Il punto forte di questa zona però, o se preferite, la ciliegina sulla torta, è che tutto questo dista solo due ore di viaggio da Milano. Si tratta di una zona ben collegata infatti anche con Lugano. Non a caso è la meta preferita da molti professionisti e businnesman che cercano una dimensione più genuina ed umana per i propri week end, lontano dalla frenesia delle grandi città.

Perché affidarsi alla Stresa Luxury Real Estate

Insomma, non è difficile convincersi che acquistare la vostra casa dei sogni sul Lago Maggiore sia un passo in grado di alzare davvero molto l’asticella del vostro stile di vita. Quando si tratta di immobili di un certo valore – ville, appartamenti di lusso ecc. – è però indispensabile affidarsi a un’agenzia specializzata nel settore e radicata nel territorio. Tutto questo – unito ad un’esperienza pluriennale – é garantito dalla Stresa Luxury Real Estate di Francesco Papurello, che saprà sicuramente proporvi l’abitazione più adatta alle vostre personali esigenze. Soltanto da una rapida occhiata sul loro sito ufficiale si capisce come i proprietari delle più belle dimore della zona, si siano affidate a questa agenzia, per vendere il proprio immobile. Avrete quindi a disposizione un’ampia vetrina di soluzioni che vi permetteranno di scegliere quella cucita su misura per voi. Inoltre, la consulenza della Stresa Luxury Real Estate non si ferma solo all’atto di acquisto (o di affitto) dell’immobile, ma continua anche dopo. Potrete infatti contare sui suoi partner per trovare personale specializzato o per l’organizzazione di feste ed eventi, tanto per fare un esempio.

Occorre sottolineare che acquistare un immobile nella zona, rappresenta anche un ottimo investimento, in quanto le cittadine e i paesi che si trovano sulle rive del Lago Maggiore sono meta ogni anno di un crescente turismo di qualità. Inoltre, come abbiamo già accennato, ci sono molti professionisti e businnesman che sono disposti a prendere in affitto o acquistare immobili nella zona per trovare una zona di decompressione dallo stress del traffico delle grandi città dove lavorano.

Se invece dovete vendere o mettere in affitto la vostra abitazione nella zona intorno al Lago Maggiore, allora grazie alla Stresa Luxury Real Estate potrete usufruire di tutti i vantaggi di un’ampia rete di contatti con oltre 500 società di intermediazione immobiliare presenti in 70 Paesi, specializzate nell’intermediazione degli immobili di prestigio. Questo vi garantisce la massima visibilità e un numero maggiore di potenziali clienti si risolve inevitabilmente in un affare più remunerativo per il venditore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.